Home » Prodotti e Servizi

Prodotti e Servizi

VENDITA E ASSISTENZA EROGATORI PROFESSIONALI

VENDITA E ASSISTENZA EROGATORI PROFESSIONALI - Case dell'Acqua

Nel corso degli anni, la nostra azienda si è distinta, a partire da tutta la provincia di Vicenza, per la capacità di fornire prodotti altamente performanti e un servizio di assistenza on site 24/24 h, a centinaia di bar, ristoranti e alberghi, dai più piccoli ai più importanti.

Sono sempre disponibili attrezzature realizzate dai brand più importanti del settore, COSMETAL e WATERLINE in testa.

Per i pagamenti, sono offerte le varie facilitazioni proposte dai sistemi di credito: noleggio operativo, leasing o finanziamento. 

VENDITA E ASSISTENZA EROGATORI DOMESTICI

VENDITA E ASSISTENZA EROGATORI DOMESTICI - Case dell'Acqua

Come per il settore HORECA, anche per i privati sono disponibili i migliori sistemi di erogazione domestica, oltre che di ultima generazione, perciò performanti ed ergonomici, anche di splendida fattura e design.

Fiore all'occhiello SODAX, un prodotto dotato di touch screen, in grado di erogare acqua liscia refrigerata e bollente o acqua frizzante fredda. La sua peculiarità consiste nel concedere a più utilizzatori abituali di preimpostare le caratteristiche legate ai gusti personali e poterle richiamare premendo un solo tasto a loro dedicato.

VENDITA E ASSISTENZA ADDOLCITORI PROFESSIONALI E DOMESTICI

VENDITA E ASSISTENZA ADDOLCITORI PROFESSIONALI E DOMESTICI - Case dell'Acqua

Un addolcitore è uno strumento atto ad addolcire l'acqua, ovvero a diminuirne la durezza, termine con cui si indica la concentrazione di sali di calcio e magnesio che precipitando formano le incrostazioni di calcare sulle superfici.

La maggior parte degli addolcitori sfrutta lo scambio degli ioni di calcio e magnesio con ioni di sodio facendo fluire l'acqua da addolcire su un letto di resina a scambio ionico.

Tale resina è spesso un polimero di stirene e divinilbenzene che reca dei gruppi solfonato SO3- sulla propria struttura. I gruppi solfonato sono legati a ioni di sodio Na+ che vengono scambiati con gli ioni calcio e magnesio presenti nell'acqua. Tali resine vengono successivamente rigenerate per trattamento con salamoia (ovvero acqua salata per cloruro di sodio) concentrata, che ripristina gli ioni sodio sulla superficie della resina.

In acque industriali, dove è necessario prevenire la formazione di incrostazioni di calcare, è inoltre possibile fare ricorso ad agenti chelanti, capaci di legarsi chimicamente agli ioni di calcio e magnesio impedendo loro di precipitare in forma solida. Tali chelanti vengono aggiunti anche ai detersivi in qualità di additivi.

Addolcitori acqua detrazione 36 per cento?

Ultrafiltrazione per acqua da bere

Ultrafiltrazione per acqua da bere - Case dell'Acqua

Siamo distributori ufficiali dei migliori prodotti presenti sul mercato per il filtraggio dell'acqua, il prodotto maggiormente interessante in questo momento è:

PROFINE® GOLD.  elimina odori e sapori indesiderati, riduce il cloro, ed ha un
grado di filtrazione nominale pari a 0,1 micron. Una cartuccia ad elevatissimo grado di filtrazione che racchiude e massimizza i vantaggi del sistema carbon block addizionata con argento combinato con uno stadio di ultrafiltrazione in grado di impedire il passaggio di più del 99,9999% di batteri e virus. Cartuccia a struttura composita adatta al trattamento delle acque potabili conforme al DM 25/2012.

Case dell'acqua - Sistemi di erogazione pubblica per collettività.

Case dell'acqua - Sistemi di erogazione pubblica per collettività. - Case dell'Acqua

Il fiore all'occhiello della nostra azienda rimane comunque la progettazione, realizzazione, montaggio, gestione o istruzione alla gestione delle Case dell'acqua.

Il prodotto di punta, di cui andiamo particolarmente fieri è il DOCHPOINT monovano, innovativo ma affidabile allo stesso tempo.

AUGURI

AUGURI - Case dell'Acqua

Case dell'Acqua

Canale DOCH su YouTube

Canale DOCH su YouTube - Case dell'Acqua

DOCHPOINT 2.0

DOCHPOINT 2.0 - Case dell'Acqua

Case dell'Acqua

Case dell'Acqua

Case dell'Acqua

Case dell'Acqua

Corriere.it